NEWS
L'istituto | Castelli | Statistiche | News | Bookshop | Contatti | Links
visitiamo il castello...
Le News: vai all'indice

 

 
 


> Luglio 2008 <

Una serata da Sogno quella di sabato 5 luglio
al Castello Malaspina di Massa

Grande successo di pubblico e critica per la serata di sabato 5 luglio al Castello Malaspina di Massa, dove è andato in scena “Sogno di una notte di mezza estate” di W. Shakespeare, spettacolo organizzato dall’Accademia di Formazione Artistica Scuola di Recitazione “Armata Brancaleone”.
Lo spettacolo di Francesco Moccia, che ha registrato il tutto esaurito, sfruttando una scenografia naturale di impareggiabile bellezza quale quella offerta dal cortile delle cannoniere, ha incantato il vasto pubblico con spettacoli di luci, musiche, nonché con la bravura degli attori: Luca Fabbricotti (Teseo), Mauro Tommasi (Egeo e Bottom), Paolo Giannelli (Lisandro), Francesco Marchesi (Demetrio), Cristiano Gianpellegrini (Quince), Alberto Meschini (Snug), Luciano Angelotti (Flute), Marco Mirko Nani (Snout), Stefano Bologna (Starveling), Elena Rossi (Ippolita), Piera De Angeli (Ermia), Alice Berti (Elena), Francesco Moccia (Oberon), Debora Santoni (Titania), Francesca Leonardi (Puck), Francesca Traverso (Fior di Pisello), Alessia capua (Ragnatelo), Priscilla Bertelloni (Grano di Senape), Giulia Bellè (Bruscolo).
Questa rappresentazione teatrale fa parte di una stagione ricca di eventi, Estate Massese 2008, promossa dal Comune di Massa che vedrà il Castello coinvolto in altre prestigiose iniziative delle quali è possibile trovare il programma sul sito del Comune. A questo proposito l’Istituto Valorizzazione Castelli ringrazia tutta l’Amministrazione e, in particolare il Settore Cultura del Comune e il suo Assessore Carmen Menchini per l’opportunità offerta.

Addetto Stampa I.V.C.

 




 


Istituto Valorizzazione Castelli - tel. 0585 44774
  realizzazione Studio ARX www.studioarx.it