MAX DE ALOE- ROBERTO OLZER DUO presenta UNA NOTTE DI COPRIFUOCO

Max De Aloe: armonica cromatica e fisarmonica
Roberto Olzer: pianoforte

Tratto dall'omonimo CD, uscito a maggio e registrato nella casa di Roberto Olzer in Val d'Ossola la notte a cavallo tra il 21 e 22 febbraio 2021, il concerto è l'esito di un progetto “folle” che ha magicamente eluso la sofferta separazione tra musicisti e pubblico trascinando quest'ultimo all'interno della stessa produzione e rendendolo protagonista nella realizzazione della parte grafica delle copertine e di alcuni contenuti extra del CD. Il repertorio di Una notte di coprifuoco è eterogeneo e comprende autori che provengono dal jazz, dalla tradizione classica, dal tango e dalla musica pop, oltre ad interventi autografi dei due meravigliosi interpreti.
Due esponenti di rilievo del proprio strumento che, insieme sulle scene musicali da 15 anni con concerti realizzati in varie parti del mondo, hanno fatto dell'affiatamento e della capacità di reinterpretare la musica il loro cavallo di battaglia.
Il loro sodalizio ha dato vita a diversi album, ma soprattutto a molti concerti sempre con una matrice progettuale che riesce ad abbracciare diversi generi musicali: jazz, musica brasiliana, tango, opera lirica.

> venerdì, 24/09/2021, 21:30
> Accademia delle Belle Arti di Carrara, Via Roma, 1, 54033 CARRARA

ACQUISTA BIGLIETTO ONLINE

 

indietro