Le “Mille e una notte” di Silvia Frasson al castello Aghinolfi

mille e una notteProseguono gli eventi all'Aghinolfi di Montignoso e per questo nuovo appuntamento il castello sarà la prestigiosa cornice di un meraviglioso spettacolo teatrale:Le mille e una notte.
Raccontata e riadattata da Silvia Frasson la celebre vicenda che dà vita al racconto delle mille storie  narrate da Sharazad per placare l'ira del re Shahriyar tradito da una delle sue spose, sarà il fulcro dello spettacolo in programma per giovedì 10 agosto alle ore 21.30.
Dicono di Silvia Frasson,:"La Frasson non racconta una storia: lei è la storia. La incarna, le dà voce e consistenza, la sente fin dalle corde più profonde e la trasmette con intensità di scoppio che impregna l'aria e si impregna dell'ambiente"- Michela di Michele di Persinsala Teatro.

Lo spettacolo sarà anticipato alle 19.30 da una visita guidata al castello e, alle 20.30, da una cena/degustazione  a base di prodotti locali (su prenotazione).
Costo spettacolo + cena + ingresso al castello €30,00. Spettacolo e ingresso €15.00.
In considerazione del numero limitato dei posti disponibili è caldamente consigliata la prenotazione anche per partecipare esclusivamente allo spettacolo.
Per info e prenotazioni telefonare allo 0585816524, o al 3203306197, oppure inviare una e-mail a info@istitutovalorizzazionecas telli.it