MutaMenti jazz Festival un omaggio all’interplay

VJ Collective domenica 8 dicembre al teatro Quartieri di Bagnone

Dopo Montignoso, MutaMenti arriva, domenica 8 dicembre , al teatro Quartieri di Bagnone con un omaggio a quella fantastica esperienza musicale della musica jazz che è l'interplay. E' così che nasce, dall'idea del contrabbassista Gianmarco Scaglia condivisa da Daniele Malvisi e Mirko Pedrotti, il Collettive stabile dell'associazione Valdarono Jazz: Vj Collective.
Saranno quindi Gianmarco Scaglia al contrabbasso, Daniele Malvisi al sax tenore, Mirko Pedrotti al vibrafono e Paolo Corsi alla batteria a guidare progetto.originals una sorta di autoritratto a metà tra ragione ed istinto, tra rigore e libertà in un fluire di emozioni che si irradiano da un repertorio il cui unico desiderio resta quello di comunicare. Il repertorio è formato da composizioni originali dei componenti del gruppo e da ricerche sonore attorno a composizioni di autori contemporanei.
Il concerto sarà anticipato alle ore 18.00 dal percorso degustativo guidato nell'Azienda Agricola Malatesta Sergio a Vico di Treschietto, sempre nel comune di Bagnone dove oltre al prodotto principe dell'azienda, la farina di castagne, sarà possibile assaggiare anche gli altri gustosi prodotti accompagnati dai vini del podere "Villa Di Negro".

La prenotazione che è obbligatoria per la degustazione (€ 15.00) realizzata in esclusiva per i partecipanti al concerto, è caldamente suggerita anche per lo spettacolo ( biglietto €7,00).
Per info e prenotazioni visitare www.istitutovalorizzazionecastelli.it/mutamenti, oppure contattare i seguenti numeri: 0585816524, 3203306197, o ancora visitare la pagina FB MutaMenti, spazi fluidi di un jazz senza frontiere o instagram Mutamenti, jazz festival.